CANDIDATI

CANDIDATI



Consulta la bacheca Jobs per visualizzare le offerte relative alle posizioni aperte.
Pensi di essere la persona giusta?
Candidati ora

Jobs


  • GESTIONE CLIENTI - UDINE

    Sede: Udine (UD), Italia

    Titolo di studio minimo: licenza media

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: gestione attività commerciali

    Tipo di contratto:

    Stipendio: 


    Descrizione:

    Azienda leader nel settore servizi alle imprese ricerca impiegati commerciali da immettere nel mondo del Lavoro.


    Le figure selezionate verranno inserite in sede con regolare contratto di lavoro full time e svolgeranno le seguenti mansioni:

    -redigere offerte

    -ampliamento ed acquisizione portafoglio clienti

    -assistenza tecnico commerciale alla clientela


    Requisiti richiesti:

    -spiccate doti comunicative

    -predisposizione al contatto con il pubblico

    -flessibilità ed ambizione

    -capacità di lavorare in team


    Per la posizione valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa in quanto è previsto un corso di formazione interno alla sede.


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • CONSULENTE COMMERCIALE - SASSARI

    Sede: Sassari (SS), Italia

    Titolo di studio minimo: licenza media

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: gestione attività commerciali

    Tipo di contratto:

    Stipendio: 


    Descrizione:

    Azienda operante nel settore dei servizi di Energia e Gas ricerca Consulenti Commerciali che operino all'interno del punto vendita di Sassari con le seguenti mansioni:


    - gestione ordini pratiche

    - assistenza clienti

    - gestione amministrativa


    Si richiedono attitudine alla vendita e buona predisposizione alla collaborazione in un ambiente giovane e dinamico. La conoscenza del mercato energetico è considerata un elemento distintivo ma non un prerequisito obbligatorio. Si offre inserimento con contratto di collaborazione in ritenuta d'acconto per 4 mesi a scopo assuntivo.

    Si valutano anche inserimenti con Partita IVA.



    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • AGENTE FREELANCE - VERONA

    Sede: Verona (VR), Italia

    Titolo di studio minimo: licenza media

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: gestione attività commerciali

    Tipo di contratto:

    Stipendio: 


    Descrizione:

    Azienda leader nel settore commerciale ricerca agenti freelance zona Verona per gestione portafoglio clienti su appuntamento.


    Il candidato ideale è una persona con spiccate doti comunicative e relazionali, automunita (possibilità di auto aziendale), anche senza esperienza -  è previsto un corso di formazione con affiancamento.



    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • GESTIONE CLIENTI - SARONNO

    Sede: Saronno (VA), Italia

    Titolo di studio minimo: licenza media

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: gestione attività commerciali

    Tipo di contratto:

    Stipendio: 


    Descrizione:

    Azienda leader nel settore servizi alle imprese ricerca impiegati commerciali da immettere nel mondo del Lavoro.


    Le figure selezionate verranno inserite in sede con regolare contratto di lavoro full time e svolgeranno le seguenti mansioni:

    -redigere offerte

    -ampliamento ed acquisizione portafoglio clienti

    -assistenza tecnico commerciale alla clientela


    Requisiti richiesti:

    -spiccate doti comunicative

    -predisposizione al contatto con il pubblico

    -flessibilità ed ambizione

    -capacità di lavorare in team


    Per la posizione valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa in quanto è previsto un corso di formazione interno alla sede.


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • OPERATORE TELEMARKETING - SARONNO

    Sede: Saronno (VA), Italia

    Titolo di studio minimo: diploma di maturità

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: presa appuntamenti

    Tipo di contratto: a progetto, part-time

    Stipendio: 


    Descrizione:

    Azienda in Saronno ricerca operatori telemarketing. La figura verrà inserita con orari part-time da lunedì a venerdì, su turnazione flessibile (09:00 - 13:00/14:00 - 18:00) e si occuperà di presa appuntamentI con commesse in-outbound su servizi alle imprese.


    Si offre:

    Fisso mensile + incentivi

    Formazione tecnica e pratica

    Possibilità di carriera aziendale

    Contratto in prova con proroga a progetto e finale CCNL


    Si chiede:

    Ottime doti comunicative

    Problem-solving e autogestione

    Buon utilizzo del PC

    Lavorare per obiettivi


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • IMPIEGATO COMMERCIALE - SARONNO

    Sede: Saronno (VA), Italia

    Titolo di studio minimo: licenza media

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: gestione attività commerciali 

    Tipo di contratto: indeterminato, full-time

    Stipendio: 1.200€ - 2.700€ Netti/mese 


    Descrizione:

    La risorsa individuata verrà inserita negli uffici dell'azienda, una realtà in forte crescita nel contesto commerciale.


    Si occuperà di diverse mansioni, quali:


    Inserimento ordini fornitori/clienti

    Inserimento e gestione DDT

    Gestione attività commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale)

    Attività di segreteria ed archivio

    Gestione del centralino


    Il candidato ideale è una persona con esperienza in un ruolo analogo, dinamica, spigliata, motivata e volenterosa

    L'azienda offre un iniziale contratto, finalizzato all'assunzione stabile e alla crescita professionale


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • IMPIEGATO COMMERCIALE - SASSARI

    Sede: Sassari (SS), Italia

    Titolo di studio minimo: licenza media

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: gestione attività commerciali 

    Tipo di contratto: indeterminato, full-time

    Stipendio: 1.200€ - 2.700€ Netti/mese 


    Descrizione:

    La risorsa individuata verrà inserita negli uffici dell'azienda, una realtà in forte crescita nel contesto commerciale.


    Si occuperà di diverse mansioni, quali:


    Inserimento ordini fornitori/clienti

    Inserimento e gestione DDT

    Gestione attività commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale)

    Attività di segreteria ed archivio

    Gestione del centralino


    Il candidato ideale è una persona con esperienza in un ruolo analogo, dinamica, spigliata, motivata e volenterosa

    L'azienda offre un iniziale contratto, finalizzato all'assunzione stabile e alla crescita professionale.


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • IMPIEGATO COMMERCIALE - UDINE

    Sede: Udine (UD), Italia

    Titolo di studio minimo: licenza media

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: gestione attività commerciali 

    Tipo di contratto: indeterminato, full-time

    Stipendio: 1.200€ - 2.700€ Netti/mese 


    Descrizione:

    La risorsa individuata verrà inserita negli uffici dell'azienda, una realtà in forte crescita nel contesto commerciale.


    Si occuperà di diverse mansioni, quali:


    Inserimento ordini fornitori/clienti

    Inserimento e gestione DDT

    Gestione attività commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale)

    Attività di segreteria ed archivio

    Gestione del centralino


    Il candidato ideale è una persona con esperienza in un ruolo analogo, dinamica, spigliata, motivata e volenterosa

    L'azienda offre un iniziale contratto, finalizzato all'assunzione stabile e alla crescita professionale.


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


  • OPERATORE TELEMARKETING - UDINE

    Sede: Udine (VA), Italia

    Titolo di studio minimo: diploma di maturità

    Esperienza minima: non richiesta

    Competenze: presa appuntamenti

    Tipo di contratto: a progetto, part-time

    Stipendio: 


    Descrizione:

    Azienda in Udine  ricerca operatori telemarketing. La figura verrà inserita con orari part-time da lunedì a venerdì, su turnazione flessibile (09:00 - 13:00/14:00 - 18:00) e si occuperà di presa appuntamentI con commesse in-outbound su servizi alle imprese.


    Si offre:

    Fisso mensile + incentivi

    Formazione tecnica e pratica

    Possibilità di carriera aziendale

    Contratto in prova con proroga a progetto e finale CCNL


    Si chiede:

    Ottime doti comunicative

    Problem-solving e autogestione

    Buon utilizzo del PC

    Lavorare per obiettivi


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Interessato alle nostre offerte?
Invia la tua candidatura!


Compila il modulo di contatto e allega il tuo CV.

Contattaci
Share by: